Chi Siamo, Oltre il Blu Agenzia Viaggi (Como-Lecco)

agenzia viaggi Ci occupiamo “solo di servizi turistici”,  lo facciamo con passione da molto tempo. Ed è proprio  questa passione che ci stimola a rivedere ed aggiornare continuamente i nostri orizzonti.
Da sempre associata alla FIAVET  (federazione italiana delle agenzie di viaggio e turismo)
Potrà sembrare superfluo sapere che abbiamo stipulato una assicurazione per “Responsabilità civile” a garanzia del corretto adempimento degli obblighi assunti; sapere che il contratto che il cliente firma in agenzia gli garantisce l’accesso al “Fondo di Garanzia” che lo tutela in caso di insolvenza o di fallimento dichiarato del venditore/organizzatore;  sapere che i suoi dati  saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy, ecc.

L’Agenzia Viaggi Oltre il Blu, non è associata ad alcun “network” proprio perché ha scelto di essere  indipendente, cioè di non aver obblighi con nessun Tour Operator.

La libertà di proporre tutti gli operatori, senza vincoli di alcun genere permette di offrire i viaggi, i soggiorni, le vacanze con gli  operatori che  l’Agenzia ritiene affidabili ed il cui costo è competitivo al momento dell’acquisto da parte del cliente viaggiatore.
Spesso, anche i più quotati Tour Operators, offrono i loro servizi a prezzi  molto interessanti;  sarà  nostra cura proporre agli affezionati clienti  proprio queste possibilità di risparmio, senza ridurre la qualità dei  viaggi stessi.  A volte riteniamo più conveniente organizzare il vostro viaggio/soggiorno prendendo separatamente alcuni servizi (voli low cost, alberghi, escursioni, noleggio auto);  non è sempre necessario avere assistenza in loco, trasferimenti già organizzati, assicurazioni mediche, guide in italiano  ecc.

Rivolgetevi con fiducia all’agenzia viaggi, raccontate le vostre aspettative in merito alla vacanza che desiderate e valutate i consigli.

“Oltre il Blu Agenzia di Viaggi e Turismo”  è una ditta individuale
Titolare e Direttore Tecnico:  Silvia Castelnuovo
con sede a PUSIANO (CO)  in via Mazzini, 41/B  – nel Complesso Residenziale “Pusiano 2000”.
Licenza rilasciata dall’Amministrazione Provinciale di Como  n°  148/99  in data 07 ottobre 1999.